Discussione: fappio....sps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 17:45   #1016
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Fappio, meriti solo complimenti. Vedo che hai superato alla grande i problemi iniziali.
Ora che pesci hai? e come alimenti (pesci e coralli intendo)?

A vedere la difficoltà che ho ora a far circolare bene l'acqua in tutti gli angoli della vasca, mi viene voglia di rifare la rocciata per farla molto più snella, in modo da lasciare spazio tutto intorno, facendo due isole per lasciare spazio in mezzo e tenere solo i coralli più belli... Qunando deciderò che sarà troppo piena lo farò... e chissà che non faccia anche una sump a livello, dato che già volevo farla all'inizio... non con il tuo sistema, ma tenendo la vasca attuale...
grazie e tutti .... ho sempre 2 pesci , il leuco che mangia tutto e il naso che mi fa tribulare ...l'ho forzato per un pò , ma non ne vuole sapere , mangia avidamente solo congelato e alghe nori il resto non lo guarda ... si può fare tutto potresti anche aspirare da sotto senza necessariamenete alzare la sump ... al limite quando sarà il momento se hai dubbi fatti sentire .... adesso sto alimentando con xtra ... reef paste... croma e zoo kent ... se capita uso l'accel e il vert ma li ho finiti ...
------------------------------------------------------------------------
wolverine ,circa 22 kg di roccia circa, più i coralli ... immagino sui 230 240 netti solo in vasca, più 60 litri netti in sump

Ultima modifica di fappio; 06-04-2012 alle ore 17:54. Motivo: Unione post automatica
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10878 seconds with 13 queries