Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 15:27   #351
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel-T Visualizza il messaggio

....bello il nuovo piano cottura iper tecnologico con la cappa vortech super aspirante # rotfl#

cmq sono molto curioso di vedere le plafo accese sulla vasca....
Gelammo, tu che mastichi l'inglese come me , a quanti cm dal pelo dell'acqua consigliano di tenerla la plafo?
hahahah Daniel... mitico è vero che ricorda un piano cottura il mio schizzo!

Per l'altezza mi ha detto di regolare in base allo spread che non c'è problema perchè questi led hanno un PUR altissimo e arrivano molto in giù. Con 4 plafo penso tra i 30 ed i 40 cm dall'acqua... ma bisogna vedere quando c'è la vasca e le plafo accese... siccome sono regolabili in altezza poi si vedrà. Dipende anche dall'angolazione delle lenti... sto vedendo se conviene prenderne due da 90° e 2 da 120°.

Cià
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Gianlu....
Entriamo in un campo minato!!!!!!!!!!
sono d'accordo con te che il costo della vita e' cresciuto in modo esponenziale per carita'...
Ma il confronto con la Lira ormai non regge piu'....caxxarola...son passati 10 anni...i prezzi sarebbero aumentati comunque....
Anche io a 16 anni o speso 1.500.000 lire per la mia Laverda 125....adesso per 700€ neanche uno scooter ti viene....ma caxxo....son passati anche 26 anni....oddio...26 anni....
Oh io la bellezza di vent'anni fa mi sono fatto comprare per la seconda bocciatura al liceo la Suzuki RGV 250 Pepsi. Un mostro...

Da allora mi sono allontanato dalle due ruote perchè non credo sarei ancora qua scrivere...

Ultima modifica di Gelammo; 06-04-2012 alle ore 15:33. Motivo: Unione post automatica
Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,12884 seconds with 13 queries