Discussione: art. 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 15:01   #142
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Quando si sente del falso invalido alla TV, mi chiedo: ma ci sara' stato un medico che ha firmato un certificato? e ci sara' un ordine dei medici che lo ha abilitato ? E ci sara' un ministero della salute che chiede conto all'ordine dei medici come mai tutti questi falsi invalidi quando vede i conti? ED i colleghi del falso invalido? possibile non si siano mai accorti che non era cieco?
ma non vedi che mi stai dando ragione in pieno?!?

A quel medico, quei colleghi, quei dipendenti del ministero che lo hanno abilitato non faranno un *****!!!
Se al medico levassero la licenza e ai dipendenti del ministero dessero in mano una zappa, scommettiamo che i casi di falsa invalidità diminuirebbero drasticamente?!?

Se io sbaglio PAGO, se sbaglio tanto CHIUDO.

Un impiegato dell'INPS che sbaglia se ne fotte, un portalettere che sbaglia se ne fotte, un tecnico dell'enel che sbaglia se ne fotte, un giudice che sbaglia non solo se ne fotte, ma va pure in televisione a dire che se ne fotte, un parlamentare idem.

Rendiamoli tutti licenziabili, ma non con trafile di anni... negli USA se la mattina non ti presenti al lavoro e non hai una giustificazione più che plausibile, il giorno successivo fai a meno di andarci, perchè hanno assunto un altro.
Chi sa fare bene il proprio lavoro prende stipendi quadrupli rispetto ai nostri, i lazzaroni stanno a casa.

Loro dominano il mondo e noi cerchiamo di respirare sotto il tacco dei loro stivali da cow boy.

Page generated in 0,25507 seconds with 13 queries