Ottimo Paolo, devo dire che l'ultimo non l'avevo trovato, provo a dare qualche giudizio:
La prima è quella che mi ha colpito subito, è stata sicuramente in ordine di tempo la prima realizzata (o almeno la prima pubblicata in rete) bella, come vedi è illuminata in maniera tradizionale e i risultati mi sembrano buonissimi, il movimento credo sia nascosto, pero' francamente il vetro incollato non mi piace e poi mi fa una paura....
il terzo mi ha colpito perchè è più piccolo, ma fatto sicuramente sfruttando le conoscenze del primo, l'acrilico non mi entusiasma se non fosse che è super delicato, ma quella vasca è davvero bella, poi de gustibus sul contenuto perchè davvero bellissimo ma forse tutti quegli animali sono peggio di una famiglia di 5 figli e due cani da mantenere (parla di 40 cubetti di surgelato al giorno....fosfati?), il secondo era quello con + potenzialità ma per me ha sbagliato a disporre la rocciata.
Poi c'è la foto che ho postato stanotte che non riesco a capire a quale drop-off appartenga
|