Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 21:17   #104
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Comincio con il ringraziare DI CUORE tutti quanti...

Sapevo che lo spirito di questo forum, ma ancora prima lo spirito delle persone che vi partecipano e che sono accomunate da questa meravigliosa passione era qualcosa di unico.
Sapevo che in mezzo a tanti post e topic e mille argomenti c'erano persone con voglia di condividere la propria esperienza ma anche creare una comunità di amici, ancora più eccezionale perchè in molti casi non ci si è mai nemmeno visti. Sapevo della disponibilità, dello spirito di sacrificio e del comune senso di comprensione che appartiene a tutte queste persone.

Eppure non mi ci ero mai ritrovato... lo avevo letto di altri, lo avevo scritto ad altri ma sentirlo sulla propria pelle è un'altra cosa...
Sentire quanto siate in sintonia con quello che può essere il mio stato d'animo, capire che quello che per altri è una rottura, un impiccio, un disastro per noi acquariofili è invece un dramma, una disfatta una sconfitta.

Per questo non posso far altro che ringraziare TUTTI da Dudyrio che è venuto qui da me al volo ad aiutarmi fino a chi semolicemente mi ha offerto la sua comprensione ed il suo incoraggiamento.

Stasera sono un pò più sereno, e sentirmo parte di voi ed avere la speranza chequello che voi avete fatto per me, io lo possa ricambiare (magari però basta vasche rotte ) mi stà convincendo che forse non riuscirei a lasciar perdere.

Forse allontanarsi dall'acquariofilia per un pò, rischiando di allontanarmi da questo comune entusiasmo mi potrebbe far più male che 180 litri in giro per casa...

Domani vado da chi mi ha venduto la vasca... sentiamo cosa mi dice, e poi decidiamo

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Page generated in 0,09116 seconds with 13 queries