Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 19:35   #6
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Non ho capito..hai tolto e rimesso la stessa acqua? Se è opaca o sono batteri (esplosione batterica pericolosa perché ti toglie ossigeno..anche x le rocce..) o precipitazione di qualcosa (molto improbabile secondo me..specie se prosegue per molto tempo)..
Se continua ad essere opaca fai un bel cambio..
Ero convintissimo di aver risposto! :-o
Ciao buddha! Piacere di "conoscerti"...ti ho letto molto spesso, ma non ci siamo mai incrociati!
Anche io ho avuto come primo pensiero quello di un'esplosione microbica, ma l'ho considerata poco probabile un istante dopo: in vasca c'erano solo acqua di osmosi e sale di grande qualità appena aperto. Niente rocce, niente animali, niente di niente...batteri in acqua nuova e pulita?

Sì, hai capito bene, ho tolto e reinserito la stessa acqua, come mi pare di aver capito dal suggerimento di ALGRANATI, anche se non mi è chiarissimo il perché dell'operazione
Rispetto al 3°-4° giorno si è chiarificata molto, ma ancora persiste una lieve velatura. Sto temporeggiando nella speranza sparisca del tutto.

Della rocciata e della disposizione delle pompe di movimento che ne pensi/pensate?

Page generated in 0,10330 seconds with 13 queries