|
Originariamente inviata da Linneo
|
Interessante Cristian, visto che al Botanic di Montebello sono di casa penso che ci incontreremo. Tra l'altro anche a me hanno chiesto di organizzare qualcosa in quella sede... vedremo.
Ciao
Maurizio Gazzaniga
|
IO ABITO a 100mt dal Botanic Montebello :) sicuro ci siamo già visti :) io e il direttore abbiamo organizato l'evento con i Betta dove l'Associazione betta ha esposto i loro bellissimi esserini e non puoi immaginarti che scimia mi è venuta ora :) ahahahaha scherzo , che cosa vuoi organizare così vediamo la fattibilità? IO volevo fare una giornata dedicata alle KOI e una dedicata ai pesci rossi ornamentali , amo tutti gli esserini acquatici , dal mio primo grande amore che fu per dei Ranchu , Edinoshinky ( non mi ricordo se si scrive così poichè sono passati 24 anni :) ) e dei Riukyn fino alle Potamotrygon passando per cichlidi & co :) ed ora per approdare a questo meraviglioso e affascinate mondo dei crostacei d'acqua dolce :) ma come detto precedentemente amo tutto ciò che riguarda l'acqua dolce e salmastra :) purtroppo non capisco nulla di marino poichè non mi sono mai impegnato ne a studiarlo ne a volerlo capire :) ma mai diere mai :) kri