Discussione: mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 17:44   #37
Cristian Ghia
Batterio

Città: Casteggio
Azienda: shrimpsandmosses.com
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Linneo Visualizza il messaggio
Interessante Cristian, visto che al Botanic di Montebello sono di casa penso che ci incontreremo. Tra l'altro anche a me hanno chiesto di organizzare qualcosa in quella sede... vedremo.

Ciao
Maurizio Gazzaniga
IO ABITO a 100mt dal Botanic Montebello :) sicuro ci siamo già visti :) io e il direttore abbiamo organizato l'evento con i Betta dove l'Associazione betta ha esposto i loro bellissimi esserini e non puoi immaginarti che scimia mi è venuta ora :) ahahahaha scherzo , che cosa vuoi organizare così vediamo la fattibilità? IO volevo fare una giornata dedicata alle KOI e una dedicata ai pesci rossi ornamentali , amo tutti gli esserini acquatici , dal mio primo grande amore che fu per dei Ranchu , Edinoshinky ( non mi ricordo se si scrive così poichè sono passati 24 anni :) ) e dei Riukyn fino alle Potamotrygon passando per cichlidi & co :) ed ora per approdare a questo meraviglioso e affascinate mondo dei crostacei d'acqua dolce :) ma come detto precedentemente amo tutto ciò che riguarda l'acqua dolce e salmastra :) purtroppo non capisco nulla di marino poichè non mi sono mai impegnato ne a studiarlo ne a volerlo capire :) ma mai diere mai :) kri
Cristian Ghia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08210 seconds with 13 queries