Discussione: modulo tunze
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 14:28   #5
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da otto77 Visualizza il messaggio
la rotellina (che tra l'altro è bianca e non grigia come scrivevo precedentemente) serve, o meglio, serviva per regolare la potenza del flusso pompa. Questo solo se l'utente non voleva connettere la pompa al Multicontroller o ad Aquatronica. Se invece connetteva la pompa ad un sistema di controllo elettronico, questa rotellina doveva essere posizionata al minimo.

Davide
Scusami della precisazione....
Ma non e' cosi...
La funzione della rotellina e' quella di stabilire il massimo della portata delle pompe elettroniche(tranne la 6095) che stabilisci a priori a seconda di che Jumper monti sul trasformatore...
Per fare un esempio...
6105....Jumper da 24v...portata massima 12000 l/h...con la "rotellina" abbassi la potenza massima a partire da 12.000 l/h a scendere.
6105....Jumer 12v....portata massima 8000l/h(vado a memoria) con la "rotellina" abbassi la potenza massima,come prima,ma a partire da un massimo di 8000 l/h.
In pratica il jumper ti da la portata massima e la rotellina la percentuale massima a seconda del Jumper...
Detto cio'...
Sui vari controller Tunze stabilisci la portata massima con Jumper e rotellina...e puoi fare un'ulteriore settaggio anche dal controller....
Ma di metterla al minimo a me non risulta proprio...semmai al massimo...
SOLO PER PRECISARE!!!SIA CHIARO!!!

Page generated in 0,15227 seconds with 13 queries