Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 12:12   #10
Cucilo
Avannotto

Città: Scisciano (NA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok quindi i naptuli di artemia sono per i piccoli scalari, mentra le artemi adulte andrebbero per gli scalaroni :D Il sale da cucina io ho letto che non è buono perchè contiene iodio, dovrei trovare un sale non iodato.. Per l'areatore non ho problemi, già ne ho 2 a casa che, anche se modelli vecchi e acquistati 7 anni fa, dovrebbero cmq svolgere bene il loro lavoro.
Allora farò così : 2 vaschette da 2lt ( le bottiglie proprio no, le odio!!! ) le userò per far nascere e prelevare i naptuli di artemia mentre nella vaschetta da 10lt proverò a farle crescere e a darle tipo 1 volta a settimana come leccornia agli adulti, poi nel caso non dovessi riuscire, userò solo le 2 vaschette per i naptuli.
Quindi Liquizel e Microzel per i naptuli non ne avrò bisogno, per la vaschetta sperimentale inizierò ad usare solo il lievito ( che costa molto meno ). Ma giusto per curiosità, io ricordo di aver letto che i piccoli di scalare o di qualsiasi altro pesce venivano alimentati anche da questi 2 prodotti +mangime liofilizzato. Ho letto/ricordo male? O è una buona alternativa soprattutto nei periodi in cui non sei a casa per preparare le artemie?
Cucilo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10267 seconds with 13 queries