Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 10:41   #1
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
diciamo che in tutti gli acquari ci può essere un'escursione tra il giorno e la notte, dovuta soprattutto all'uso delle lampade. però è bene limitare il più possibile questa escursione. l'uso di un riscaldatore è utile in questo senso. almeno l'acqua sotto una certa temperatura non può scendere. una massa d'acqua piccola come un acquario è molto più soggetta a sbalzi di temperatura rispetto a una grande massa d'acqua come può essere un lago.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Am2ocore Visualizza il messaggio
ma da piccoli in 240 litri riassumendo quanti scalari e quanti ancistrus posso mettere? gli anci so sche sono territoriali ma non da piccoli, potrei tenerne 4 finche non crescono? e assieme quanti scalari?
4 Ancistrus secondo me sono troppi, forse i protagonisti della vasca dovrebbero essere gli scalari. perchè non fai un acquario solo di scalari, con tante piante? compri 4 o 5 scalarini piccoli e sei a posto. se si forma la coppia, dedicherai la vasca solo alla coppia di scalari.

Ultima modifica di dave81; 05-04-2012 alle ore 14:55. Motivo: Unione post automatica
dave81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09929 seconds with 14 queries