Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 10:09   #4
RugbyPlayerNr12
Pesce rosso
 
L'avatar di RugbyPlayerNr12
 
Registrato: Mar 2012
Cittā: Livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Wave nano 30l e vasche per riproduzione caridine
Etā : 35
Messaggi: 582
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mirco.alessandrini Sull'importazione, tutti i pesci che si comprano da siti esteri sono ovviamente importati, quindi che si comprino dalla francia o dall'indonesia non penso faccia molta differenza. Sicuramente il mio problema maggiore e' farle fare un "viaggio comodo" che non e' facile in quanto o ti affidi ad una compagnia aerea SERIA come la emirates, che non fa' volo diretto singapore-italia e poi devi cercare una coincidenza con un altra compagnia che dal punto di vista del trattamento dei bagagli sia seria, (in europa mi vengono in mente KLM e SWISS).
Le batterie andranno in una parte della casa che non si vedra' (con le foto vi spieghero' meglio) quindi per quanto riguarda il rumore e l'ordine (in ogni caso non sono una persona disordinata, e SPERO venga fuori un bel lavoretto) ovviamente ogni cosa avra' il suo posto, anche se nessuno la dovra' vedere!

bettina s. Grazie mille, ne ero a conoscienza, solo che navigando nei meandri di internett e nei piu' disparati forum, ho visto che il 550 e' STRAUSATO per l'ottimo compromesso Prezzo/Potenza e per le 4 uscite che riescono tranquillamente ad affrontare 300 litri in 4 vasche diverse!
RugbyPlayerNr12 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13811 seconds with 13 queries