Ancora grazie a tutti veramente...
Mi sono veramente commosso leggendo i post...
Matteo, Paolo, Dario, Savo, Fra, Riccardo... non so come ringraziare voi e anche tutti gli altri per la vostra disponibilità
Il motivo piú grande che potrebbe spingermi a ricominciare è la paura di perdere i contatti con persone... Amici come Voi.
Giangi hai ragione anche io sono dell'idea che a volte la terapia shock sia la migliore
Onestamente in cuor mio non riesco a pensare di rinunciare ad una cosa che mi ha riempito di emozioni entusiasmo voglia di imparare e mettermi in gioco come questa... Ma dalla parte opposta mi sono nate un sacco di insicurezze (in fondo la vasca che non tiene é sempre wuella degli altri no? ). L'arroganza di alcune persone che non sanno, non capiscono e non vogliono capire quanto questo mondo sia importante per me... Quanto mi liberi dai problemi di ogni giorno e mi faccia tornare un pó gioioso come quando ero un bambino.
Lo so, ero appena partito... É un vantaggio per ricominciare ma mazziarmi cosí proprio nel momento della partenza è... Mi si passi il termine, un coito interrotto.
E la frustrazione è davvero tanta....