Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2012, 00:29   #41
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
federico221185 ciao,
dico pure io la mia ma è più un consiglio che cercare di dare lezioni..anche perché non ho niente da dire più di quanto detto..

quello che vorrei che tu capissi a prescindere dalle critiche mosse in questi post è questo:
hai un talento nel costruire vasche molto artistiche, potresti diventare un buon aquascaping.
Le tue vasche sono fatte per essere ammirate nel loro insieme, guardarle e vedere un paesaggio, c'è tecnica, c'è passione...
Perché non cerchi di concentrarti su questo..se solo tu mettessi una coppia di pesci che possa essere compatibile coi valori dell'acqua e con l'ambiente faresti un figurone.. vasca bella da guardare e equilibrata nella fauna..parliamoci chiaro..con vasche così l'occhio si perde ad ammirare la composizione e il pesce è secondario..se ce lo mettiamo facciamo si che possa vivere e non sopravvivere.
Tu guadagneresti punti..i pesci staranno bene e prenderesti solo complimenti piuttosto che critiche..che ne pensi?
penso che tu daniele mi sei veramente simpatico in quanto mi piac emolto ciò che nel complesso c e qui sopra ;) consigliami dai...allora ragazzi avanti dite la vostra..io vedo bene dico bene gli scalari nell amia vasca.mha ho i pulcher e i ramirezi..che diamine faccio?dite di darli via?mi spiace tantissimo sapete?i pulcher credo stiano deponendo i ramirezi anch...ma se i pesci devono stare bene ben volentieri.ci vedete bene gli scalari qui dentro?daniele che ne dici?ho 2 scalari già.mi piacciono molto dici di dar via i ramirezi?e i pulcher?tenendo solo scalari?
federico221185 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08426 seconds with 13 queries