|
grazie per le risposte amici,pero il mio problema e' un altro.veramente per colpa di questa crisi ho cambiato lavoro,prima ero tutti i giorni a casa e quindi potevo somministrare il protocollo seachem normalmente con le giuste quantita,ora con il nuovo lavoro andro' in trasferta quindi potro anche mancare tutta la settimana e stavo studiando qualche sistema che mi permetta di somministrare solo il flourish per tutta la settimana,e poi al mio ritorno gli altri,di flourush nel mio 100lt dovrei somministrarne 5ml a settimana ma capitemi uno il kit da flebo e' non mi permette di fare questa regolazione in caso volessi somministrarlo assoluto,sarebbe troppo poi la concentrazione che il contagocce mi permette di impostare,quindi avevo pensato di mischiare acqua di osmosi con flourish impostando al minimo le gocce pero' e' diluito.sto cercando di salvare il salvabile veramente non vorrei proprio arrivare a disfare l acquario non posso farne a meno,che ne sarebbe dei pesci,non ci penso proprio a dire il vero,il dosaliquidi della eheim non viene piu prodotto,e le dosometriche costano tantino per l utilizzo che devo farci,se avete qualche idea da suggerirmi ve ne saro' molto grato.
grazie ancora a tutti
michele
|