|
Originariamente inviata da Ricca
|
Perfetto... mi hai risposto alla grande!
|

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Achilles91
|
ottimo gruppo quello ma te la cavavi anche con una da 700w a miscela da leroi merlin costo 79 euro
|
Il mio l'ho preso proprio da leroi merlin e l'ho pagato 400 euro per 2Kw ad inverter.
Ho visto quello che dici da 79 euro ma la mia vasca eā un 500 lt collegata in serie a 4 taleari da 100 lt piu sump da 100 lt e due refugium uno da 120 e uno da 30 lt, per questo ho due riscaldatori jager da 300 watt e uno da 200 su un taleario, inoltre la pompa di risalita č una acquabee 5000 da 150W (che manda alla vasca e ai taleari in serie + le 4 tunze in vasca e qualche koralia nei taleari. tagliando la testa al toro e non ricevendo risposte in tempo (visto ch mi serve domani ed ero in zona)
ne ho preso uno che mi consentisse un domani di mantenere riscaldatori, mandata e movimento du tutto lāimpianto per 6-8 ore (con possiblita di rifare il pieno) e magari accendere anche i neon blu... certo 400 euro sono una cifretta ma almeno non ci penso piu.. questo mi consola e almeno durante il black out invece di piangere magari mi mangio 4 popcorn