Grazie a tutti per la comprensione...
|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
e quindi? il negoziante se ne uscito con un NON LO SO lavandosene le mani?
per me una volta solo è pochissimo, per come sono fatto io li sarei andati a vedere almeno 2 volte a settimana.....sinceramente io gliene avrei dette quattro, ma di quelle che nessuno se le scorda!
|
Sì, se n'è uscito così...
Hai ragione, avrei dovuto andare a controllare altre volte... Però, davvero, non me lo aspettavo... Non ho proprio preso in considerazione l'ipotesi di poterli trovare morti... In fondo, tra le altre cose, quando gli ho proposto di affidarglieli, mi ha anche chiesto di avvertirlo qualche giorno prima in modo tale da permettergli di allestire al meglio la vasca...
Non so cosa dire, non sono riuscita ad arrabbiarmi... Però credo che se fossi stata presente al momento del ritiro, in qualche modo avrei reagito...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
forse la pecca che ha fatto è stata la sistemazione: se lo spazio era poco (come immagino fosse, visto che li avrà messi in una vasca della batteria del negozio), sarebbe stato meglio metterli in una vasca totalmente spoglia....se dai un minimo di riferimento territoriale, si massacrano (soprattutto se sono pesci grandini)
|
Sì, probabilmente è andata così... Però mi chiedo... Anche tra julido? In fondo era una coppia che si era riprodotta e che andava (più o meno) d'accordo... Giusto una scaramuccia ogni tanto... Anche loro due si sono massacrati? La femmina non presenta ferite...