L unica Che e durata poco e appunto il wild ;) durato circa 10 mesi.io mi spiace ma appunto co
e detto preferisco Che I miei soldi siano buttati bene nel senso c'e la vasca deve piacermi.poi io la vedo cosi sempre detto e sempre ripetuto Che io metta Pesci tipo ciclodi guppy ecc in vasche diciamo fantasiose non credo Che I Pesci soffrano x l allestimento in quanto detto e ripetuto I Pesci in prunus arrivano da allevamenti e nn arrivano dal loro ambiente naturale in secondo luogo il pesce ha appunto vissuto in allevamenti e no. Ha Mai visto il suo ambiente naturale e nn credo soffrano passando sa una vascad allevamento in cemento in vetro in plasticaccia vuota in una piena zeppa di piante nascondigli ecc.Che poi nn rispetti il cosidetto loro ambiente naturale be d accordissimo.con questo non voglio dire prendiamo un piranha buttiamolo in un acquario olandese o simil ovviamente se il pesce nn distruggere la vasca ed e più propenso a stare con piante io lo metto appunto perche mi piace la vasca spinta.I miei Pesci se non starebbero bene nn figlierebbero. E morirebbero.e ovvio Che nn rispecchia nemmeno minimamente il loro ambie te naturale ma a mio parere Ben felici di stare in vasche simili.mangiano figliano una Volta al mese fanno tane insomma molto attivi in tutto.se dovessi fare una vasca x I cardinali allora dovrei fare un fondo con legnacci buttati li due piante ecc.scusate Che acquario e?Cosa appagherebbe una vasca simile?a me nn appagherebbe x niente mi spiace dirlo ma deve piacere a me prima di tutto deve appagarmi se la vasca non mi appaga nn sono soddisfatto la cambio anche 10 volte.mi spiace ma e cosi.x me e cosi se tanta genre nn e d accordo non so Che dire.
|