Discussione: art. 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 23:12   #4
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
buran il pubblico non deve competere con nessuno ... una azienda privata se non ha guadagno chiude .... il pubblico , gliene può fregar di meno , i soldi li prende dirattamente dallo stato ... se venissero pagati in base alla qualità del lavoro che svolgono , le cose cambierebbero ... la tua sezione è crescita del 10%? guadagnerai tot ... fai guadagnare allo stato tot ? guadagni tot .. non riesci a garantire il minimo utile ? avanti un'altro ....
appunto, non è vero che il pubblico non deve competere con nessuno, è questo il punto su cui per decenni si è mistificato il lavoro nel settore pubblico... ti garantisco che c'è che ne fa un fatto "ideologico" nel non voler avere un controllo di ciò che fa e della qualità di come lo fa... ti potrei fare tanti esempi proprio nel mondo universitario, dove per decenni i soldi arrivavano regalati a pioggia, lo stato dava decine di milioni a persone che mandavano 1 pagina - e dico 1 pagina - inventata 10 minuti prima della scadenza dei termini, con su scritto qualche termine chiave, fingendo un progetto insesistente... e i rendiconti? beh, non te li dico come si facevano...
La verità è che tutta la nazione ha vissuto di assistenzialismo, fino ad educare i proprio figli a ritenere normale e naturale questo sistema...
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09443 seconds with 13 queries