Discussione: art. 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 22:49   #109
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
gli sprechi nel settore pubblico sono tanti, e lo posso testimoniare da quasi 20 anni di esperienza... devo anche dire però che non saprei dire se è peggio o meglio di quello privato, a me pare che sia tutta la nazione allo sfascio ma principalmente per una degenerazione della qualità dell'essere umano...

per l'art.18 io credo che solo da noi si sia attuata una legge così rigida per motivi ideologici di una parte, non per reale condivisione del principio in sè ... fosse per la mia esperienza io non garantirei neanche nel settore pubblico il posto fisso ...
credo che il tentativo di modifica dell'articolo in questione sia teorizzato con l'idea di attrarre di nuovo l'investimento aziendale in italia da parte delle ditte straniere... detto questo non cambia il punto che il lavoro non c'è per il semplice motivo che noi abbiamo zero per quanto riguarda prodotti nostri di tecnologia avanzata, abbiamo campato per decenni sfruttando la svalutazione della lira per avere la possibilità di fare mano d'opera a basso costo...eravamo i cinesi di Europa, ora è saltato anche questo "privilegio"...
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14144 seconds with 13 queries