Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 19:46   #39
ciafarda
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate se ho alzato la voce è solo che le critiche le accetto solo se costruttive e non a prescindere tutto qui......

X chi è interessato a mantenere molti pesci in vasca e in forma come i miei ( ricordo che molti di questi hanno piu di 2 anni ), cerco di descrivervi la loro dieta, che è composta per lo piu da mangimi della new era ( costosissimi ma secondo me imbattibili) :

mattina : marine flake (new era) - marine pellet ( new era) - mysis ( ocean n.)
pomeriggio : granulato di 4 tipi a giro shg - artemia shg - angel formula ( ocean n. )
sera : marine flake (new era) - marine pellet (new era)

Questo le prime 2 settimane del mese, le altre 2 sostituisco tutti i prodotti della new era con altri prodotti sempre new era chiamati aegis 1 e 2 composti da ingredienti supplementari che supportano il sistema immunitario dei pesci ( devo dire che da quando ho iniziato a dosarli noto colori ancora più brillanti e un accentuata vitalità)......

2 volte a settimana vitamine e aglio.
1 volta a settimana biofish food di 2 diversi tipi.
3 mattine a settimana lascio un alga secca legata con elastico ad un sasso in vasca.

Naturalmente non c'è neanche bisogno di dire, che questa è la vasca esclusivamente adibita per pesci e anemoni ( Entacmaea Quadricolor ), con qualche molle e non è la vasca di sps che conduco con dsb-balling-zeovit da ormai 2 anni.
ciafarda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09488 seconds with 13 queries