|
Originariamente inviata da Abra
|
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
Abra,
ci sono spese totalmente detraibili ed esigibili immediatamente e per le ristrutturazioni di tipo risparmio energetico l'aliquota è al 55%...
comunque le tasse vanno pagate posso solo capire chi lo fa per sopravvivere ma per quelli che hanno ... e ce ne sono tanti ... assolutamente no.
Visti i bliz della finanza con emissione scontrini quadruplicati e piu? Ti pare corretto nei confronti di chi paga tutte le tasse?
|
Sì fino a fine anno sì , poi se non passa la proroga vengono tutte messe al 36 % ovviamente io mi riferivo a quelle già al 36 % e con 10 anni per scaricare.
E guarda che sulle tasse vi appoggio in pieno eh solo che mi sembra che si stia andando verso un tutti contro tutti dei poveri , lasciando indietro cose molto importanti tipo gli sperperi dello stato ecc ecc
|
Tu hai ragione....
Il problema e' che ci sono sperperi e sperperi...
Se mi parli do carta igienica pagata come l'oro...sono assolutamente d'accordo...
Se mi parli di personale in esubero...purtroppo sarebbe un cane che si morde la coda...
Lasci a casa gente che sarebbe sulle spalle a tutti gli altri...
Ovviamente non parlo di politici...ma impiegati "normali"....
------------------------------------------------------------------------
Paolo...
Il problema e' che ti direbbe...ben...vuoi fattura....son 3500€...perche' al suo margine in nero non ci rinucia...e l'unica e' aumentarti il prezzo....