Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 14:45   #24
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho rimosso la vasca marina, per i motivi che ho scritto.

In merito alla vasca con i croestacei, direi che mettere insieme sakura, red cherry e crystal non è proprio una bella idea.
Le sakura e red cherry appartengono alla stessa specie(heteropoda) quindi mi sembra loggico che le 2 razze si mischieranno. portandoti alla perdita della linea delle red cherry(ammesso che già non provengano da una simile realtà) e delle sakura. Vabbè ma ormai sto mischione va tanto di moda, che alla fine il risultato si trova in vendita nei vari mercati, con il venditore che asserisce di aver inventato una nuova specie chiamata red cherry super-iper-mega-miva/lanciame/i/componenti.
Mentre discorso a parte è da farsi per le crystal dove prima di tutto bisognerebbe vedere di che grado siano, e poi in merito all'ibridazione con l'heteropoda, il discorso è ampiamente aperto ed oggetto di studio. Una cosa però è sicura, le crystall sono sicuramente meno prolifiche delle heteropoda. Ciò vuol dire, che alla lunga le prime, se fatte convivere con le seconde, sono destinate a sopperire.

Con i crostacei la regola è molto semplice: Una specie per ogni vasca.

Page generated in 0,08973 seconds with 13 queries