Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 14:13   #1
nestacapitano
Protozoo

Città: PALESTRINA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Acqua intorbidita da pezzo di legno

Acquario avviato da poco meno di un mese..ho inserito un pezzo di legno (credo torba) dopo aver accuratamente lavato sotto getto d acqua e bollito per 15 minuti circa e risciaquato. L ho inserito in vasca e la mattina dopo ho trovato l'acqua torbida. Come posso fare a risolvere la situazione visto che è un regalo da dover consegnare al più presto? I ricambi d'acqua il primo mese non sono consigliati..l'acquario non è ancora perfettamente maturo (ho i N02 a 0,5) mentre c'è chi consiglia e chi no l'utilizzo del carbone nel filtro.. che mi dite voi?
Legno inserito e acquario ad oggi

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da nestacapitano Visualizza il messaggio
Acquario avviato da poco meno di un mese..ho inserito un pezzo di legno (credo torba) dopo aver accuratamente lavato sotto getto d acqua e bollito per 15 minuti circa e risciaquato. L ho inserito in vasca e la mattina dopo ho trovato l'acqua torbida. Come posso fare a risolvere la situazione visto che è un regalo da dover consegnare al più presto? I ricambi d'acqua il primo mese non sono consigliati..l'acquario non è ancora perfettamente maturo (ho i N02 a 0,5) mentre c'è chi consiglia e chi no l'utilizzo del carbone nel filtro.. che mi dite voi?
Legno inserito e acquario ad oggi

Ho esagerato un pò con la ghiaia sul fondo..errori da principiante.

Ultima modifica di nestacapitano; 03-04-2012 alle ore 14:17. Motivo: Unione post automatica
nestacapitano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12580 seconds with 15 queries