Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 11:29   #25
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mavitt66 Visualizza il messaggio
Mercks grazie innanzi tutto per la disponibilità. Vedo solo ora il tuo post e sei stato veramente gentile ad offriti.

Ne sono nati dieci e al momento abbiamo tre sopravvissuti che sono cresciuti e sembrano stare bene. Non so se il tasso di mortalità sia normale o meno (era un quesito che avevo posto anche per saperlo, ma finora nessuno ha risposto).

La particolarità, se può servire per futura memoria, è che non sono riuscito a schiudere le artemie. Ho alimentato tutto con i prodotti che ho descritto sopra. Quindi se alla fine vivranno sapremo che questa è una possibilità. Non so se con le artemie sarebbe andato meglio ma ho fatto tutto quello che era scritto nelle istruzioni e non si sono schiuse (giovedì le ho in ogni caso ricomprate e ci sto riprovando).

Vi aggiornerò durante il we.

Ciao e grazie ancora.

Posted With Tapatalk
Il tasso di mortalità nella prima settimana dei baby kau se alimentati correttamente è bassissimo, meno del 10%... 7 morti su 10 è altissima, o sono stati danneggiati nel recupero col un retino non da avannotti, o l'alimentazione non è stata idonea.
L'artemia della Sera in bustine già col sale è quanto di peggio io abbia mai provato. Bisogna acquistare cisti d'artemia di buona provenienza e qualità (anche se apparentemente costano di più) e conservarle in frigorifero se si vuole che durino e si schiudano anche col passare del tempo.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09303 seconds with 13 queries