Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 11:11   #4
pinomartini
Discus

Città: Montalto Uffugo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Se i valori sono nella norma e hai controllato l'impianto RO.......aumenta il movimento in quelle zone e se riesci aspirali per capire se tornano sei in una fase di piena evoluzione quindi ci stanno anche i Dino.
ma aspirandoli acqua che "prendo" dall'acquario la filtro con lana di perlon e la ributto di nuovo nell'acquario? ti dico questo perchè ancora non posso fare cambi perchè ancora ho filamentose.
l'unico valore fuori della norma sono i fosfati sono a 0.05-0,1 poichè usavo un carbone che rilasciava fosfati
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
Brutta rogna. Io da settembre ho raggiunto i primi di marzo lo stato di "scomparsi" (7 mesi).
i primi 5 passati a cercare di ottimizzare valori movimento ecc... con scarsi risultati. Gli utlimi 2 ho utilizzato il metodo della kalkwasser ed hanno iniziato davvero a regredire seppur lentamente.
Non avevo silicati.
giusto per sapere mi potresti dire in cosa consiste la tecnica del kalkwasser...cmq spero che nel mio caso sia solo un motivo di maturazione

Ultima modifica di pinomartini; 03-04-2012 alle ore 11:36. Motivo: Unione post automatica
pinomartini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10082 seconds with 13 queries