Discussione: art. 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 09:29   #5
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
io penso che finche non ci rendiamo conto che siamo un paese come tutti non ne usciremo...
l art 18 cosi come in italia è una tutela che non ha eguali nel resto del mondo per 2 aspetti fondamentali 1 ) legge molto rigida 2 ) applicazione molto rigida
in germania che tutti pongono ad esempio non solo hanno una legge diversa ma è applicata anche in maniera molto diversa dai giudici in italia il giudice reintegra nel 90% dei casi in germania il 10% potrei fare decine di esempi di sentenze scandalose di persone prese a fare gravi illeciti e poi reintegrate dal giudice.
La mia azienda ha meno di 15 dipendenti ed il titolare ha sempre ammesso che non assume il 15° nemmeno morto per non entrare nell art.18, per mè l art 18 non è IL PROBLEMA ma UNO DEI PROBLEMI, ovviamente bisogna poi mettere mano a tutte una serie di inefficenze della burocrazia della legge in primis

Page generated in 0,10631 seconds with 13 queries