Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 21:26   #22
jackal21
Guppy

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non faccio test dell'acqua, ma non ha decessi, quindi penso non ci siano problemi di valori dell'acqua (anche perche' le prime a morire sarebbero le caridine da quel cheh o letto,e son tutte vive e vegete, inoltre ho una decina di anubias,quasi tutte barteri nana, e 4 di quelle + grosse,oltre a un paio di piante che nn so il nome a foglie lunghe e una cladophora),la popolazione e' tanta, ma ho paura a elencare perche' mi dareste dell'incoscente e di regalare tutti i pesci o di portarli al negoziante, cosa che nn voglio fare,ormai mi ci sono affezionato, al massimo allestirei un altro 30 litri e dividerei,il problema e' che nn so dove metterlo......cmq il problema e' che prima il filtro nn lo pulivo quasi mai,da quando ho messo un ancistrus di un anno e 4 crossochelius devo pulirlo ogni 2 settimane, quindi mettendone uno + grosso in teoria doprei sopperire al problema..per ora h o un 2° filtro di riserve per le ferie,ma normalmente ne uso solo uno....il mio problema e' la parte di filtrazione meccanica che si intasa con una roba tipo cellulosa,fibrosa,nn sembrano escrementi dei pesci,nn vorrei che siano i "peli" della cladophora che si staccano quando l'ancistrus la "ciuccia" e poi mi vanno nel filtro,con tutto il resto mi intasano...o forse son le alghe che ho debellato di recente,che morte finiscono nel filtro, poche alghe entrate in vasca con una pianta, di proliferazione spontanea avevo solo qualche puntino verde qua e la...bho...

Ultima modifica di jackal21; 02-04-2012 alle ore 21:43.
jackal21 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09870 seconds with 13 queries