Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 20:25   #3
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RugbyPlayerNr12 Visualizza il messaggio
Io ho un acquario simile al tuo, e l'ho impostato esattamente come ti ha detto bettina s.
Io ho inserito delle Sakura e delle Galaxy Rasbora, ed e' venuto una meraviglia!

Ti consiglio di piantumarlo molto bene (come gia' detto) e supporto vivamente l'idea del muschio (se sei fortunato potresti vederci sopra qualche uovo dopo poco tempo che hai inserito le galaxy!)

Ti consiglio di NON prenderle per spedizione (a meno che non ti appoggi ad un negozio, come giustamente ti ha detto Jessyka) sono molto delicate e soffrono le variazioni di temperatura.
Aggiungo anche un'ultima cosa, falle acclimatare MOLTO BENE, per lo stesso motivo che ti ho detto la riga sopra!
l'idea delle caridine diciamo che è la cosa migliore in quella vasca perchè aime la forma non iuta il nuoto e personalmente di pesci non ne inserirei proprio, perchè i litri per le danio margaritatus ci sono ma il lato più lungo è di appena 36 cm.
Inoltre gli animali per spedizione non devi manco valutarli, uno perchè non è una cosa bella per i poveri pinnuti, e poi se ti controllano il pacco e trovano materiale vivente passi un guaio.
Originariamente inviata da RugbyPlayerNr12 Visualizza il messaggio
Due "pulitori del fondo" e due "pulitori del vetro" sono troppi.
Per i ram, non sono un conoscitore approfondito, ma a mi sa' che la vasca e' un po' piccolina..
ATTENZIONE a chiamarli cosi, i pulitori non esistono e usare questo termine può costarti un linciaggio dalla comunità di AP

Comunque in bocca al lupo seguirò la tua vasca perchè mi piace già come hai disposto la piantumazione.
Comunque anche altri test sono importanti oltre a quelli su detti come NO2 (nitriti) e NO3 (nitrati), dai primi capirai se il filtro è maturato o meno dai secondi quanto la tua vasca sia inquinata e se le piante hanno un quantitativo regolare di azoto
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11694 seconds with 13 queries