|
Marco ci leggiamo da non so più quanti anni, leggere ora questo tuo post, sinceramente mi rattrista. Capisco però, la difficoltà che si ha nel prendere simili decisioni, ultimamente ci sono passato anch'io, ma non ce l'ho fatta a dismettere tutto, cosi mi sono lasciato il solo 400 litri, dove ho trasferito tutto, e l'ho lasciando andare a se stesso, nel senso che mi limitavo al solo mangiare e a riempire la vasca di ripristino(per altre cose ph,temp,ect..ect.. ci pensava il controller). Puoi immaginare in che stato versava la vasca, ed ogni volta che ci passavo davanti, mi piangeva il cuore. Ho pensato più volte di dismetterla e vendere tutto, ma non sono mai riuscito a fare il passo decisivo. Fortunatamente, le varie situazioni sono andate man mano sistemandosi, e piano piano sto ripartendo.
Il mio augurio e che tu possa trovare la/le soluzione/i per poter ricomenicare, anche più forte di prima. Sei un grande acquariofilo, e questo sai bene che ti resterà.