Sentite, l'abbinamento so che non è dei migliori ma siamo andati altrove!! Voglio dire, come siamo passate dalle velifere incinte all'abbinamento?
Solo questo è il problema di alcuni utenti di acquaportal: Fanno una domanda e se subito c'è anche un granellino di sabbietta che non va cominciano a farti il predicone e alla fine non si avvicinano nemmeno un pò alla risposta che volevi!!
Alla fine qualcuno è costretto a mentire (so io chi e sta qui su acquaportal ma non faccio nomi perchè sarebbe scorretto) solo per farsi dare una beatissima risposta!!!
Non si può continuare così!!
Scrivete solo se avete una risposta oppure una domanda per avere le fonti necessarie per rispondere alla domanda della discussione, poi se volete aggiungere altre cose, avverimenti ecc. potete farlo, ma prima di tutto dovete rispondere alla domanda! E' questo quello che l'utente prima di tutto vuole! Sicuramente accetterà anche critiche ma rispondere alla domanda è fondamentale e noi utenti non possiamo trascurare una cosa così, che è oltretutto il motivo principale per cui l'utente ha fatto quella domanda.
Se non avete niente da rispondere e avete un po da ridire sull'acquario, i modi, l'habitat, pesci ecc. inviategli un messaggio no? Così sarebbe tutto più facile. Per tutti.
Per favore riflettete su quello che ho scritto perchè è un problema che riguarda tutto il forum di Acquaportal.
Poi dopo aver riflettuto rispondete alla mia domanda: è possibile che quella Velifera sia incinta?