|
Originariamente inviata da daniele68
|
Che dire Marco..spero che non ci abbandoni..in fondo l'acquariofilo si porta dietro sempre l'odore di pesce e te ne accorgerai quando passerai davanti alle vetrine dei negozi e ti soffermerai a guardare i pesci in una vasca, una bella pianta , girerai la testa quando sentirai il bambino urlante che vuole il pesce rosso nella boccia...insomma.. sarai sempre dei nostri.
Applauso per la consapevolezza di non far del male, non potendo più stare dietro alla vasca, ai pesci e aver preso questa dura decisione..
Hai la mia stima.
Mi auguro di vedere un tuo post dove ci descriverai una nuova vasca, quindi ti dico ARRIVEDERCI!!
|
Che altro si può aggiungere?
Vedrai che tornerai tra noi un giorno..anche a me successe, presi una pausa di quasi 3 anni da questo mondo..ma il richiamo dell'acqua si fa sempre sentire! -28
Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie [...] ,si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato [...] di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! - Konrad Lorenz -
|