Discussione: art. 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 13:13   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
io sinceramente non capisco l'abolizione di questo articolo , possa riuscire a rinfrancare l'economia italiana ....
Io nemmeno... perchè tanto se uno è in gamba, io imprenditore, ho tutto l'interesse a tenerlo con me... se uno invece è un testa di *****, svogliato ecc. ecc, rischio magari una vertenza, ma piuttosto lo licenzio e i soldi che non gli do li ho cmq risparmiati, quindi alla fine cambia poco se c'è o non c'è...

Il problema in italia è il pubblico, non il privato... E' il settore pubblico che ci costa un fottio e dove c'è una marea di gente che non serve a nulla e prende soldi... ma lì... altro che articolo 18. Non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ci sono sicuramente anche tanti dipendenti pubblici che si danno da fare, ma come minimo ce ne sono altrettanti che non fanno nulla di nulla e questi sono soldi buttati nel cesso, che non producono, che non danno servizi, che a me costano e che poi mi obbligano a lincenziare un dipendente....

Fino a che ci troveremo in questa situazione non cambiere nulla in Italia e si andrà sempre peggio!!!

Mi fermo perchè poi mi viene il sangue al cervello...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08740 seconds with 13 queries