|
Originariamente inviata da oceanooo
|
io concordo con te.. infatti mi fa incazzare che LORO vengono a dire che IO sono fortunato 
quindi se permetti il TIFO lo fanno loro...
|
Oceanooo , non entro nel merito di quello che hai discusso a voce , però ti dico onestamente e capisco pure che tu possa non accettarlo , che alle volte anche io penso " ***** ma se avessi continuato a fare l'operaio non era meglio ? " ma questo avviene quando vedi che la cosa và male o in momenti di incazzatura , quindi ti chiedi perchè la tua testina ti ha fatto lavorare in propio , non è cattiveria nei confronti del dipendente , è un pò come quando senti gli operai dire verso il padrone " ma guarda che macchina , se avessi i suoi soldi e la sua azienda lo potrei fare anche io " , da operaio li mandavo sempre a cagare e ci litigavo pesantemente , però quando c'è stato uno sciopero sacrosanto , quelli sono andati a lavorare e io ho litigato con il capo per difendere anche i loro diritti.
Sarebbe ora davvero che tutti ci unissimo per il bene comune nostro e dei nostri figli ....ma la mentalità è dura da cambiare , se scioperano 10 aziende ce ne sono sempre 4 che non lo fanno perchè quel giorno lavorano di più , così come ci sono 4 operai che vanno a lavorare perchè magari aumentano di livello.
E intanto quelle merde dei politici , giocano come hanno sempre fatto sulle divisioni tra classi sociali o operai vs imprenditori , e noi facciamo il loro gioco aiutandoli a mettercelo nel paniere.