Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 13:05   #309
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio

Non sò se sono tra quelli che ti fanno venire l'orticaria , al limite così mi pensi più spesso
Io non metto in piani differenti i dipendenti con gli autonomi , è una persona che si ammazza , non è ne un dipendente ne un autonomo.
Certo non si può dire che questi casi non siano un campanello d'allarme che deve aprire gli occhi , e soprattutto , ma vedo che ancora funziona la vecchia scuola del " tifo per la mia squadra " sarebbe ora che gli autonomi onesti e dipendenti onesti si capissero e si difendessero a vicenda....perchè se manca una di queste figure il giochino si ferma.
io concordo con te.. infatti mi fa incazzare che LORO vengono a dire che IO sono fortunato
quindi se permetti il TIFO lo fanno loro...
Oceanooo , non entro nel merito di quello che hai discusso a voce , però ti dico onestamente e capisco pure che tu possa non accettarlo , che alle volte anche io penso " ***** ma se avessi continuato a fare l'operaio non era meglio ? " ma questo avviene quando vedi che la cosa và male o in momenti di incazzatura , quindi ti chiedi perchè la tua testina ti ha fatto lavorare in propio , non è cattiveria nei confronti del dipendente , è un pò come quando senti gli operai dire verso il padrone " ma guarda che macchina , se avessi i suoi soldi e la sua azienda lo potrei fare anche io " , da operaio li mandavo sempre a cagare e ci litigavo pesantemente , però quando c'è stato uno sciopero sacrosanto , quelli sono andati a lavorare e io ho litigato con il capo per difendere anche i loro diritti.
Sarebbe ora davvero che tutti ci unissimo per il bene comune nostro e dei nostri figli ....ma la mentalità è dura da cambiare , se scioperano 10 aziende ce ne sono sempre 4 che non lo fanno perchè quel giorno lavorano di più , così come ci sono 4 operai che vanno a lavorare perchè magari aumentano di livello.
E intanto quelle merde dei politici , giocano come hanno sempre fatto sulle divisioni tra classi sociali o operai vs imprenditori , e noi facciamo il loro gioco aiutandoli a mettercelo nel paniere.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14517 seconds with 13 queries