Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 12:40   #307
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Domenico, hai scritto una cosa di buonsenso... quindi non di sinistra!

Facezie a parte, un imprenditore si assume i suoi rischi e fa i suoi conti.
Fare impresa ha i suoi pro e i suoi contro.
Il problema è che i contro oggi sono sempre di più e i pro sempre meno... ed è un problema per tutti perchè senza imprese non ci sono nemmeno dipendenti.

Poi, pensiero ne di destra ne di sinistra... vedere il presidente del consiglio italiano prendere lezioni sul lavoro dai cinesi mi ha fatto vomitare.
Là muoiono decine di migliaia di persone all'anno per le condizioni medievali di lavoro e si permettono pure di darci lezioni... e noi bestie che li stiamo pure a sentire!
guarda sono daccordo con te che alla fine quando ti si stringe il sedere che sei imprenditore operaio o altro è sempre durà ed umanamente dispaice sempre ...
Perche se si suicida un imprenditore fa tristezza ma bisogna capire che non "pesa" diversamente da tanti disoccupati che lo fanno da anni
Non sò se sono tra quelli che ti fanno venire l'orticaria , al limite così mi pensi più spesso
Io non metto in piani differenti i dipendenti con gli autonomi , è una persona che si ammazza , non è ne un dipendente ne un autonomo.
Certo non si può dire che questi casi non siano un campanello d'allarme che deve aprire gli occhi , e soprattutto , ma vedo che ancora funziona la vecchia scuola del " tifo per la mia squadra " sarebbe ora che gli autonomi onesti e dipendenti onesti si capissero e si difendessero a vicenda....perchè se manca una di queste figure il giochino si ferma.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10691 seconds with 13 queries