Sono di destra e ho sempre tutelato gli imprenditori pensando che loro facessero la ricchezza più di tutti in Italia ma a volte a a leggere certe cose o parlare con alcuni mi viene l orticaria...
Tutti gli imprenditori a lamentarsi tutti a piangere...ora il dipendente è anche un fortunato?
Per anni i piccoli imprenditori hanno fatto (quasi tutti) soldi ora come siete un po’ in ristrettezze a piangere? ma quando facevate soldi dove ero io? Si chiama rischio di impresa quando va bene e quando va male altrimenti che imprenditori sono? solo a prendere?
Un imprenditore che parlavo ieri mi dice a beato te che sei dipendente...***** poi ha l iphone lui l iphone la moglie l iphone la figlia Mercedes lui Mercedes la moglie, io cavolo per comprarmi l auto ho scelto la più economica del mercato e la sto pagando a rate in 5 anni... e lui invidia me??? Io in auto come le sue non le ho MAI avuto e MAI me le potrò comprare ora dice che forse le vende.. OK ma io non le ho MAI AVUTE.
Va bene tutto ma mi sembra che gli imprenditori oggi non si rendono conto (parlo dell’ imprenditoria in generale).... se mi dite che ora siamo sullo stesso livello tutto va bene ma ora me venite pure a piange è da oscar della faccia tosta... loro tutti a lamentarsi che sono 2 anni che non fa le vacanze OK sarà pure vero ma io le vacanze che hanno fatto loro IO e gli altri dipendenti non le ho mai viste mai... quindi umanamente solidarietà per tutti ma cerchiamo di non mettere " il sugo da sotto e la pasta da sopra" come si dice a Napoli, gli operai e gli impiegati italiano sono da anni che sono i meno pagati d' Europa il resto sono chicchere...
***** ho scritto una cosa di sinistra ora mi convertono