Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 11:21   #298
paola
Guppy

L'avatar di paola

Città: ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
questa mattina su radio24 nel programma dove c'è Oscar Giannino, ho saputo che lo stato italiano riceve dalle imposte gli stessi soldi che ricevono germania francia etc. etc., e fino qui siamo alla pari, poi c'è una lievissima differenza su come vengono gestiti dal nostro efficientissimo stato, ad esempio sulle migliaia di società partecipate che hanno produttività pari allo 0 e stipendi di migliaia di dirigenti che Obama se li sogna, quindi non mi sembra alla luce di questo dato che il problema sia solo l'evasione diciamo che è molto più semplice dire alla gente che la colpa di questa situazione sia colpa di chi non paga le tasse che dire che lo stato gestisce i nostri soldi con allegria,ricordiamoci anche che è il primo che non paga per i servizi che riceve ma vuole essere pagato, in questa maniera non ci saranno mai abbastanza soldi per servizi e efficienza, chi sarà mai quel partito che vincerà le elezioni che avrà la forza di puntare il dito su sè stesso, l'opinione pubblica si può formare in tante maniere magari anche con dati falsi e titoloni bugiardi coltivando l'ignoranza che a questo stato porta molti vantaggi
paola non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29530 seconds with 13 queries