|
Originariamente inviata da Valerio.30
|
Allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A Roma 2. Ebbene io sono Roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e SDA i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi MOD ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio Emanuel si becca una bella denuncia. E come disse Totò... E IO PAGO!
|
Io un po di tempo fa , quando SDA diceva di avermi già consegnato il pacco e che c'era la mia firma sulla ricevuta.... ho chiesto di visionare la ricevuta e averne una fotocopia da dare al mio legale in caso di firma apocrifa......
Avevamo appuntamento alle 1400 e invece dell'incaricato con la ricevuta è arrivato il pacchetto.....

La parola "LEGALE" a volte ha del miracoloso....
Se rinasco faccio l'avvocato e cammino sulle acque....