Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 09:24   #90
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Valerio.30 Visualizza il messaggio
Allora ragazzi vi aggiorno con una news in merito. Il tracking online del pacco che il famigerato mi ha spedito dice che il suddetto pacco è arrivato il 21 marzo. A Roma 2. Ebbene io sono Roma 4. In virtù di questo disguido, è una settimana che chiamo poste italiane e SDA i quali non fanno altro che scaricarsi la colpa a vicenda e trattandomi in modo anche assai scorbutico e maleducato. Emanuel non mi risponde se ha effettivamente scritto l'indirizzo giusto. Siccome mi sono rotto (scusatemi MOD ma è necessario) le palle di essere trattato cosi da centralini imbecilli, ho appena inviato una lettera di reclamo alle poste dove chiedo di visionare la ricevuta del pacco e oggi pomeriggio Emanuel si becca una bella denuncia. E come disse Totò... E IO PAGO!
Io un po di tempo fa , quando SDA diceva di avermi già consegnato il pacco e che c'era la mia firma sulla ricevuta.... ho chiesto di visionare la ricevuta e averne una fotocopia da dare al mio legale in caso di firma apocrifa......
Avevamo appuntamento alle 1400 e invece dell'incaricato con la ricevuta è arrivato il pacchetto.....
La parola "LEGALE" a volte ha del miracoloso....
Se rinasco faccio l'avvocato e cammino sulle acque....

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10073 seconds with 13 queries