02-04-2012, 00:54
|
|
|
Guppy
Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da matty695
|
ogni vasca ha una propria particolarità, complimenti per il tempo che dedichi loro!
|
|
Originariamente inviata da Marialisa
|
Semplicemente spettacolari, complimenti!
Te li invidio davvero, soprattutto il primo! È davvero un gioiellino!
Complimenti ancora!
|
|
Originariamente inviata da Lucky Strike
|
Non hai skimmer nel marino?
|
ringrazio tutti voi!!!e ragazzi apprezzerei consigli futuri magari sulle piccolezze su non saprei cose da aggiungere nell ultima vasca che a mio dire forse manca qualche tocco.avevo le mano in vasca 5 minuti fa.diciamo che gli sto dietro parecchio...ora bho non si sa perchè si sono formate delle alghette molto spesse sul tronco.ho letto qua e la che puo essere per la troppa fertilizzazione che ho sospeso puo essere x il poco movimento d acqua.quindi provvederò sperando in un miglioramento.ho si lo skimmer nel marino dimenticavo ahhahaha!!!!!!sppeso a bordo vasca.scusate ma ricordare tutto tutto e difficile.della deltec ;) se notate null ultima foto quest oggi ho inserito due rami che tenterò nel creare due cespugli...speriamo in bene...e molto difficile trovare sempre cose che stanno bene creare dare la forma abbinare i colori.ho provato con piu piante ma ho dovuto levare perche di verdi troppo diversi.;)sono molto preciso anche se ripeto x ora non sono soddisfatto perche dovendo crescere la vasca devo ancora dare una forma alle chiome deve poi crescere bene il fondo le montagne insomma tanta roba...speriamo ragazzi!!apprezzo consigli anche su piccole cose...;)grazie ancora
|
|
|