Discussione: cosa gli manca????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 20:28   #8
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bhe tutti i consigli d cui sopra sono ottimi, troppa luce, se vieni dal marino forse sono da 10000 K° ed troppo e sopratutto poche piante, troppo poche.
Sappi che comunque le piante ci mettono "molto genericamente" una quindicina di giorni per acclimatarsi e se fertilizzi prima il nutrimento và dritto dritto alle alghe.
Inoltre il fertilizzante ti ha dato le tab e solamente il ferro, diciamo che a sto punto era meglio l'accoppiata tab e protocollo dennerle (3 prodotti) o ancora meglio seachem base(5 prodotti ).
Mi sembra di vedere che le foglie stiano marcendo della cabomba e questo potrebbe essere dovuto sia alla troppa luce che scarsa o cattiva nutrizione; ovviamente se la pianta l'hai appena messa semplicemente si sta ancora acclimatando, mi verrebbe da chiederti anche della durata del fotoperiodo normalemtne qui consigliamo di partire con 5/6 ore al giorno per arrivare a 8 ore totali aumentando di 30 min a settimana.
Comunque hai ottimi fondi anche se io avrei usato o l'uno o l'altro :)
E sopratutto pianta che 240 litri devono riempirsi in buona parte parti anche con le ottime piante a crescita veloce e gestisci bene tutto il layout :) magari una foto intera potrebbe aiutarci ad aiutarti nello scegliere le varie piante :D
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10218 seconds with 13 queries