Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 18:35   #5
fogman79
Avannotto

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3: 93 L, 50 L, nano 12 L
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caridinaio da 11 litri...

Grazie a tutti!
Effettivamente ero un po' combattuto nel mettere mano a questa vasca, però in questo momento avrei volentieri rimandato l'acquisto di qualche mese.
Il problema è anche trovare un acquario dalle caratteristiche adatte: deve entrare in un vano appositamente pensato e rinforzato della parete attrezzata del soggiorno, le cui misure sono L 80,9 x P 34,4 x H 99,6. Dovrà avere un filtro esterno (che se dovrò acquistare a parte verosimilmente sarà il Pratiko 200), che sarà alloggiato nel vano chiuso sotto l'acquario. Dovrò di conseguenza rimanere nei 30 cm di profondità per poter passare i tubi posteriormente. Lo vorrei quindi il più alto possibile per guadagnare il litraggio perso in profondità, visto che non ho problemi di spazio in altezza. Inoltre l'impianto di illuminazione deve essere un 2 T5... e qui casca l'asino! Sono introvabili o quasi i coperchi con 2 T5 sui 30 cm .
Vabbè son finito O.T.! Se qualcuno conoscesse l'acquario per me... senza superare i 150 euro filtro escluso , magari può fare anche lui un po' di O.T.!

Ed ora come appagherò la mia voglia di giocare con il layout??? Vabbè riesumerò il caridinaio aperto da 11 litri!!!
Misure da vuoto: L 30,5 x H 22,0 x P 16,5. Illuminazione 1 PL-S 11W. Possibilità di utilizzare un filtro autocostruito con 2 litri di volume da riempire a piacimento.
Che ci metto???
Graditi consigli consigli consigli!
Grazie!
fogman79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09114 seconds with 13 queries