Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 17:39   #98
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi..io da tredicenne non posso che confermare ciò che avete affermato voi,io su 8 insegnati che ho solo 1 è in grado di farsi rispettare e rispettare gli alunni..come penso sapete vado in terza media e per dire la verità io ora mi ritrovo ad avere 3/4 insufficenze solo perchè ho avuto il coraggio di contraddire alcuni prof. se sbagliavano qualche ragionamento ecc...non ho mai fatto l'arrogante fatto stà che appena entro io..questi in ogni modo cercano di umiliarmi fortunatamente non riuscendoci...insieme a 2 miei amici abbiamo parlato più volte al preside per quesdte insufficenze ed il comportamento di questi insegnati sapete che ci ha detto??? queste parole: "SAPETE COM'E' IL TIPO...CERCATE DI EVITARLO..."

ma dco io..come cacchio devo evitarli a questi se ho con loro 2 ore a settimana e anche se ci vado interrogato chiedon cose fatte in prima media che non posso ricordare ne ora ne mai???
come me con quest prof.ha problemi il 40% dell'istituto..intanto i provvedimenti non si prendono e noi dobbiamo suc...i a sti ipocriti che si senton superiori...
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11539 seconds with 13 queries