Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 13:06   #1
sempliceenigma
Avannotto

Città: BRESCIA
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Possibile questo esperimento??help!!

Ragazzi...stamattina mi è partito l'embolo!!Avevo un dolce ma il mio tallone d'achille erano le piante che deperivano e adesso che faccio???mi rimetto nei casini!Vi spiego,Avevo un cubetto libero(ora contiene 7 litri netti con il fondale inserito) e ho pensato leggendo anche nei forum ad 1 esperimento inserendo della terra normale per piante bella schiacciata ricoperta però da 3 cm si sabbia che la dovrebbe tenere bene in fondo ed essere raggiunta solo dalle radici delle piante.Ho inserito pure 8 pastiglie della dennerle per arricchire il tutto.Il succo dell'esperimento consiste nell'inserire piantine dal ganfo(fosso in parole povere)che ho a fianco a casa e ce ne sono di veramente carine!Non ho ancora le idee chiare se inserire in seguito magari dei neon.Utilizzerò un filtro possibilmente esterno e come luce devo decidere.Ho 3 tipi di lampade dai quali scegliere ma ho il dubbio del riscaldatore...lo metto o no??Tanto loro stanno al freddo fuori...o forse meglio metterlo a 24 gradi(ho un riscaldatore 10w)per poter inserire dopo dei neon o anche un combattente?Sempre se stanno bene a 24 gradi.Che ne dite,sono da ricovero?Questo e il cubetto appena realizzato

Ultima modifica di sempliceenigma; 01-04-2012 alle ore 13:32.
sempliceenigma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09219 seconds with 15 queries