Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 12:39   #32
valcar
Plancton

L'avatar di valcar

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation

Originariamente inviata da GPe Visualizza il messaggio
Penso ke il tuo negoziante sia un vero furbo....
Ti ha prima venduto l'animale spacciandolo x euphillia, poi al telefono ti ha detto ke si tratta di una condylactis, ma non è un vero e proprio anemone e non è urticante come un anemone....
Allora,la condylactis è un anemone a tutti gli effetti, e come tale è urticante ....pesci non troppo veloci potrebbero restare tra i suoi tentacoli. Infine, il problema degli anemoni non è che sia tanto o poco urticante, ma che "passeggiando" x la vasca vada a finire in una pompa e fatta a fettine.....non puoi immaginare a ke livello arriverebbero gli inquinanti.....
A questo punto, ribadisco il mio concetto, il negoziante può anche essere un biologo, ma ciò non toglie ke sta facendo il commerciante a tutti gli effetti....ossia vuole vendere e basta!!
Ti dico io....adesso cosa pensi di fare??
Bhe a questo punto non mi recherò più in negozio come persona educata e cordiale, visto che mi sento un po truffato, e vedo se a questo punto il furbetto del quartierino si comporterà da persona onesta.
Riporto l'anemone mi prendo tutti i soldi indietro compreso il buono e cambio negozio.
Gpe ti chiedo cortesemente se puoi farmi un piccolo elenco di cosa posso inserire nel mio nano.
Mi piacerebbe molto qualcosa simile alle anemoni, ma come da te suggerito in passato che non siano complicate e pericolose e ovviamente facili da gestire per la loro incolumità.
Ti ringrazio infinitamente!

Page generated in 0,09473 seconds with 13 queries