Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 10:04   #236
max2thousand
Guppy

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Magari tu ulisse te la passi bene ma...io sono un tipo che è sempre stato fissato con le statostiche e per questo ho i dati di spese e guadagni da quqndo ho iniziato a lavorare. Il risultato è che già rispetto a anno scorso per le cose indispensabili spendo quasi 200 euro al mese in più, e questo non fa che portare il mio stipendio di 1300 euro al mese moooolto vicino alla soglia di povertà, conta che a pisa un affitto costa sui 700 euro al mese per un bilocale,e se non ci fosse la mia ragazza che lavora io indubbiamente sarei a casa da mamma e papà...

Detto ciò la crisi c'è eccome, basta vedere i dati: calo del 25% nella vendita delle auto, calo del 40% del consumo della benzina, calo anche degli acquisti alimentari!am

E qua a pisa stanno chiudendo parecchi negozi...di certo non è che mi fiderei di un programma radiofonico su radio deejay per capire che la crisi è meno di quello che si dice...il fatto che alcune attività siano piene di lavoro può anche essere sintomo di fine della concorrenza: le aziende con attività simili magari non ce l'hanno fatta a reggere il colpo e hanno chiuso...

Per quanto riguarda la fiat beh, non mi pare che marchionne sia molto d'aiuto per l'italia. Il suo intento ultimo è di portare stabilimenti italiani all'estero, e alcune sedi fiat come immagino tu sappia in italia o sono chiuse o hanno i lavoratori in cassa integrazione. Aggiungici poi che ora come ora le fiat non sono nemmeno tanto convenienti nè dei buoni modelli...è difficile pensare di comprarne una.

Boh, speriamo si risolva, io vedo un clima da guerra mondiale se si va avanti così: la guerra dei poveri.

Ciao,
Massimiliano

Posted With TapatalkHD
max2thousand non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11315 seconds with 13 queries