Discussione: progetto mobile
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 09:28   #24
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da andrea valli58 Visualizza il messaggio
secondo voi, com'è meglio divedere la sump? vasca 60x45hx30 grazie mille!
scusate le mille domande ma vorrei fare un bel lavoro...e smettere di spendere soldi ca***
Andrea per verificare le misure adatte della sump, bisogna sapere quanto è grande l'acquario, in ogni caso le misure della tua vecchia vasca ti permettono di stare tranquillo con litraggi anche di 400 litri. Che misure ha la vasca? altra cosa che mi preoccupa un pò è l'altezza dato che potrebbe crearti problemi nella rimozione degli accessori.... il mobile quanto è alto? Devi tenere anche conto del livello minimo che dovrai tenere nella sump che sarà da calcolare in base agli accessori che posizionerai all'interno. Prima di decidere per una sump è bene sapere esattamente quali saranno gli accessori che posizionerai all'interno (skimmer, pompe varie, filtro a letto fluido, sensori, sonde, eventuale fintrazione meccanica, ecc). Per la divisione della sump la limiterei solo ad un serbatoio di rabbocco automatico e al massimo un vano per rifugium.

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12489 seconds with 13 queries