Discussione: platy con coda corrosa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2012, 09:08   #1
antonino1999
Plancton

Città: mirabella imbaccari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquar Visualizza il messaggio
Ciao, i valori sono molto importanti, dovresti prendere i test a reagente no striscette.
Se la vasca è avviata da un mese bisogna controllare i nitriti (NO2) e nitrati (NO3), l'acqua che usi per la vasca è totalmente di rubinetto? Kh, Gh e Ph devi conoscerli.
in casa hai qualche antibatterico, per esempio Backtopur o blu di metilene o altro?
Per prima cosa procedi con un cambio d'acqua, alla stessa temperatura della vasca e decantata/biocondizionata, poi potresti aggiungere un pochino di sale da cucina: 5 grammi (un cucchiaino da caffè) ogni 15 litri, può danneggiare le piante.

Gentilmente misura i valori e postali
grazie mille della risposta comprero i test dell aquili reagenti 5 in 1 di piu non posso
l acqua che uso e del rubinetto biocondizionata ancora non ho fatto cambi parziali
ma come puo danneggiare le piante le posso mettererle in una bacinella d acqua o qualcos altro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da antonino1999 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aquar Visualizza il messaggio
Ciao, i valori sono molto importanti, dovresti prendere i test a reagente no striscette.
Se la vasca è avviata da un mese bisogna controllare i nitriti (NO2) e nitrati (NO3), l'acqua che usi per la vasca è totalmente di rubinetto? Kh, Gh e Ph devi conoscerli.
in casa hai qualche antibatterico, per esempio Backtopur o blu di metilene o altro?
Per prima cosa procedi con un cambio d'acqua, alla stessa temperatura della vasca e decantata/biocondizionata, poi potresti aggiungere un pochino di sale da cucina: 5 grammi (un cucchiaino da caffè) ogni 15 litri, può danneggiare le piante.

Gentilmente misura i valori e postali
grazie mille della risposta comprero i test dell aquili reagenti 5 in 1 di piu non posso
l acqua che uso e del rubinetto biocondizionata ancora non ho fatto cambi parziali
ma come puo danneggiare le piante le posso mettererle in una bacinella d acqua o qualcos altro
un altra cosa ho 1o2 guppy incinte dal 22 marzo e credo che tra 10 giorni dovrebbero partorire la cura o l infezione gli puo causare danni ad esempio abortire o la moria di avannotti-28

Ultima modifica di antonino1999; 01-04-2012 alle ore 09:11. Motivo: Unione post automatica
antonino1999 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10497 seconds with 14 queries