Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 22:42   #93
pask&pasq
Guppy

L'avatar di pask&pasq

Città: verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buonasera a tutti ragazzi..questa mattina siamo andati in due con l'intenzione di parlare al preside..abbiamo chiesto alla segretaria e la risposta è stata: "mi dispiace ragazzi,oggi il preside ha molto da fare e non ha tempo di parlare con voi"...abbiamo detto che saremmo andati lunedì e così sarà.. abbiamo già in mente di scrivere una lettera,o fare comunque qualcosa di concreto x provare a cambiare le cose ma soltanto quando saremo fuori da questa scuola..

Vorrei tornare all'argomento che riguarda la diffusione dell'arroganza da parte nostra.. nella maggior parte dei casi succede perchè sono gli stessi insegnanti ad alterarsi per niente.. io sono stato sbattuto fuori dalla porta due volte solo per aver risposto in tono umile:"ma scusi prof,me lo aveva detto lei di fare così,perchè adesso non va bene?" mi sono ritrovato fuori dalla porta.. poi è anche molto comune che siano i ragazzi ad essere scorbutici ed arroganti,per farsi vedere "fighi" dai compagni,x farsi vedere "sbo**ni"... questi provano gusto nell'irritare l'insegnante e nel mettersi contro le regole.. i soliti idioti ci sono sempre.. gente che soprattutto non è stata abituata a rispettare le regole e che ha sempre potuto fare quello che gli pareva senza mai essere stato "punito"...

Alex
pask&pasq non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10186 seconds with 13 queries