Discussione: non ce la faccio piu'
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 20:19   #15
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[Abra]Geppy , per come è fatto il reattore non può farlo ti spiego ma lo saprai già , il fungo che usano i cinesini , i buchi di uscita sono posti sotto 1,5 cm dal tappo , per cui se non và il ricircolo , fino a che non arrivi hai buchini di uscita si forma la bolla.
Eh, non lo sapevo!
Allora si, bisogna controllare il ricircolo, hai ragione.

Quote:
Tra l'altro in molti li usano e in pochi hanno problemi di bolle , wurdy ha lo stesso reattore ma niente bolla e niente acqua frizzante interna al reattore ,
L'acqua frizzante dipende da come è concepito il flusso interno, non è un difetto, anzi può essere un fatto positivo ma se non dipende da un eccesso di CO2.

Quote:
quindi penso che o per occlusione dei buchi o altro , sia un problema legato non alla fattezza del reattore ma da qualcosa che è successo
Si, lo penso anche io. La cosa più probabile è un errore di taratura (o una precedente precipitazione dovuta ad un errore di taratura) che ostruisce uscita e ricircolo, perchè ritengo difficile una aspirazione di aria dovuta a qualche perdita.
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08408 seconds with 13 queries