Ragazzi la cosa che a me fà girare le balle è che il signor monti con le nuove riforme ha dato alla serbia milioni di euro per finanziare le ditte che hanno aperto lì *****!!!!ma si può?invece di aiutare le ditte in diffìcoltà in italia aiutano quelle che se ne sono andate all'estero!!!!
anche nella ditta in cui lavoro che è un grossissimo gruppo che lavora con la lamiera, siamo messi davvero male,fin che si può c'è la cassa e poi??
io guadagno 1200e non mi lamento anzi vedento la paga di mio padre che lavora in una ditta da più di 15 anni e prende meno di me, e gente che prende pochissimo,io quando facevo l'elettricista prendevo all'inizio 600euro e dopo 5 anni arrivavo a 900-1000 con gli straordinari, quini sò cosa vuol dire.
ma ho un mutuo di 800euro al mese, per fortuna che la mia ragazza lavora e porta a casa 1000 euro, altrimenti sì che dovrei tornare dai miei genitori...
però c'è chi la crisi non la sente visto che in giro vedi macchine che nessun operaio si potrebbe permettere, e gente che spende cifre assurde in cose inutili.tipo super telefoni o pc..o tablet!!
poi altra cosa i prezzi sono alle stelle..per fare la spesa oramia devi fare i salti mortali,io faccio il giro di 4 supermercati per prendere quello che costa meno, ma poi và a finire che ci rimetti di benzina.noi non andiamo a mangiare una pizza fuori oramai da 4-5 anni perchè è una cosa a cui posso fare a meno.sopratutto quando arrivano bollette che ti prosciugano quel poco che ti era rimasto.