Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2012, 14:26   #3
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fish97 Visualizza il messaggio
ciao
1 online c'è ne sono da 5000 litri
2 credo che crei della turbolenza ma se fai una spray bar eviti il problema
3 ti consiglio di mettere le bio ball le trovi a 0.20€ l'una
4 se x le luci di wattaggio adeguato ma consuma troppo per ottenere qualcosa almeno 200 watt... quindi io non sono ferrato ma devi valutare l'illuminazione a led

grazie mille, aspetto allora chi mi sappia dire la potenza piu adeguata che mi serve per far andar bene la nuova vasca, se già la compro, da comprarne una di adeguata potenza, magari superiore ai 1000 l/h, booh? e poi vedrò online dove la trovo a di meno...

per il filtro a caduta invece se ho capito bene ne basta una con portata inferiore, visto che l' acqua deve comunque fare tutto il passaggio dalla spugna di prefiltraggio, la caduta sulle bio balls, passare dal filtro fine, e poi esser risputata in vasca senza troppa pressione... ;)

e per l' illuminazione uguale, aspetto informazioni da chi mi sappia dire la soluzione migliore per illuminarla, senza avere poi una bolletta stratosferica...

Ah e quasi dimenticavo... in una vasca simile, ci vuole un filtro grosso, oppure ci si potrebbero mettere 2 filtri medio-grandi? cioò , ce ne vuole uno che abbia una potenza di 100, o va bene metterne due da 50, per intederci.. :) ???
Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08037 seconds with 13 queries